Chalet Maria logo

Appartamenti dello Chalet Maria a Badia

Alloggiare con comfort

Tutti e sei gli appartamenti dello Chalet Maria a Badia (San Leonardo) sono alloggi dallo stile classico, che mescola il fascino della tradizione alpina con le moderne comodità, facendo dialogare gli interni con lo scenario circostante attraverso l’uso del legno massiccio e di tonalità pacate e morbide.

Gli arredi e le dotazioni di ogni appartamento sono altri tasselli di un soggiorno confortevole. Le cucine sono attrezzate con piastra a induzione, frigo con celletta freezer, lavastoviglie, forno microonde, bollitore elettrico, moka, stoviglie e posate. Su richiesta, sono disponibili anche un tostapane e una macchina da caffè americano. I bagni vantano pavimenti riscaldati e dispongono di doccia o vasca, WC, bidet, asciugacapelli e scaldasalviette. L’intera casa è dotata di una connessione WI-FI gratuita in fibra ottica. Inoltre, ogni appartamento dispone di più TV a schermo piatto, di cui la principale a 32 pollici. La presenza di una cassaforte in ogni appartamento e l’accesso con carte-chiavi individuali contribuiscono alla sicurezza, alla privacy e alla completa autonomia degli ospiti.

D’altro canto, il filtro dell’acqua potabile, l’assenza della moquette, i materassi ortopedici ed i piumoni/cuscini in piuma d’oca con effetto anallergico rendono gli ambienti più salubri. Tutta la biancheria da letto, da bagno e da cucina viene fornita e cambiata settimanalmente nel caso di soggiorni lunghi (a partire da 2 settimane). A completare l’offerta in ogni stagione sono i numerosi servizi in comune, nonché le svariate attività in montagna, dalle quali derivano i nomi degli appartamenti in lingua ladina.

Bilocali Standard

Atmosfera confortevole per 2-4 persone

Arpizé

2-4 Persone - 38 m²
1. Piano

Immerso nell’incantevole scenario dell’Alta Badia, l’appartamento Arpizè (dal ladino “arrampicata”) a Badia è un accogliente bilocale, composto da una camera matrimoniale, un bagno con vasca-doccia e un salotto diviso in una cucina completamente attrezzata e una zona giorno con area pranzo, divano-letto a due piazze e accesso al balcone con tavolino e sedie.

Schi

2-4 Persone - 38 m²
1. Piano

Immerso nell’incantevole scenario dell’Alta Badia, l’appartamento Schi (dal ladino “sci”) a Badia è un bilocale dall’atmosfera serena e rilassante. L’abitazione è composta da una camera matrimoniale con una poltrona-letto, un bagno con vasca-doccia e un salotto diviso in una cucina completamente attrezzata e una zona giorno con area pranzo, divano-letto a due piazze e accesso al balcone con tavolino e sedie.

Trilocali Standard

Relax e comfort per 4 persone

Jadins

4 Persone - 38 m²
Piano terra

Immerso nell’incantevole scenario dell’Alta Badia, l’appartamento Jadins (dal ladino “pattini”) a Badia è un confortevole trilocale, composto da due camere matrimoniali (in una si può dividere il letto matrimoniale in due singoli), un bagno con doccia e un soggiorno-cucina con accesso ad una terrazza privata dotata di tavolino e sedie.

Ciaspes

4 Persone - 38 m²
Piano terra

Immerso nell’incantevole scenario dell’Alta Badia, l’appartamento Ciaspes (dal ladino “ciaspole”) a Badia è un comodo trilocale perfettamente adatto ad una famiglia con bambini. L’appartamento si compone di due camere da letto: una matrimoniale e una con un letto a castello, un bagno con doccia e un soggiorno-cucina con accesso ad una terrazza privata dotata di tavolino e sedie.

Trilocali Comfort

Una vacanza senza pensieri per 4-6 persone

Liösa

4-6 Persone - 48 m²
1° piano

Immerso nell’incantevole scenario dell’Alta Badia, l’appartamento trilocale Liösa (dal ladino “slittino”) a Badia accoglie con ogni comfort da 4 a 6 persone. L’alloggio è suddiviso in una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, un bagno con vasca e doccia e un soggiorno-cucina con un divano-letto a due piazze. Per rilassarsi e ammirare il paesaggio circostante ci sono due balconi attrezzati con tavolini e sedie.

Roda

4-6 Persone - 48 m²
Piano terra

Immerso nell’incantevole scenario dell’Alta Badia, l’appartamento Roda (dal ladino “bici”) a Badia è uno spazioso trilocale che può ospitare fino a 6 persone. L’appartamento si compone di due camere matrimoniali (in una si può dividere il letto matrimoniale in due singoli), un bagno con vasca e doccia ed un soggiorno-cucina con un divano-letto a due piazze con accesso ad una terrazza privata dotata di tavolino e sedie.